Correttore inglese: controlla la grammatica e l'ortografia dei testi in inglese

Correttore ortografico e grammaticale inglese

Il tuo testo contiene molte parole sconosciute o scritte in modo errato in inglese.
Il tuo testo sembra essere in un'altra lingua. Clicca se vuoi che venga corretto in Inglese
Il tuo testo sembra essere in francese. Sarai reindirizzato al correttore ortografico francese in 5 secondi. Clicca qui se vuoi usare il correttore ortografico inglese.
load
Il tuo testo supera la dimensione massima consentita. Sono stati controllati solo i primi 2000 caratteri.
Un limite di 450 caratteri è stato applicato al testo. Accedi o iscriviti gratuitamente per controllare testi più lunghi.
o con
Solo i primi 1200 caratteri sono stati verificati. Passa a Premium per controllare e tradurre testi più lunghi, documenti e altro ancora.
Clicca su una parola per vedere i sinonimi
L'elaborazione della tua richiesta richiede più tempo del previsto. Puoi aspettare o annullare e riprovare più tardi. Annulla
0/0
Accetta variante ortografia:
US
UK
Mostra:
Sinonimi
Suggerimenti
Traduci
/
La tua opinione

Ecco le diverse categorie di correzione:

  • take => Parola corretta automaticamente, con un solo suggerimento disponibile.
  • take => Parola corretta automaticamente, con ulteriori suggerimenti disponibili.
  • take => Parola individuata come errata per la quale puoi trovare almeno un suggerimento. Clicca per attivare la correzione.
  • take => Parola sconosciuta per la quale non ci sono suggerimenti disponibili.
  • take => Sono disponibili sinonimi o suggerimenti di stile. Clicca per vedere i dettagli e applicare le modifiche.
  • take => Una volta che hai scelto uno dei suggerimenti, la parola apparirà in viola.

Informazioni sul correttore

Il correttore ortografico Reverso sfrutta la potenza tecnologica dell'Intelligenza Artificiale per aiutarti a eliminare rapidamente dai tuoi testi tutti gli errori grammaticali e ortografici e a imparare dai tuoi errori. Hai dei dubbi mentre scrivi un tema, un'email o un post? Inserisci il tuo testo nel Correttore Reverso online. Troverai immediatamente le correzioni con spiegazioni complete, in modo da poter capire i tuoi errori ed evitarli in futuro.

Reverso copre una vasta gamma di errori: dagli errori di grammatica (come i tempi verbali, le persone o le preposizioni sbagliate) agli errori di ortografia (come la confusione tra parole simili o gli errori di battitura) fino ai più piccoli errori di punteggiatura. A seconda del punteggio di fiducia e del contesto, ogni errore viene automaticamente corretto o solo evidenziato. Clicca sulle correzioni per scoprire le alternative, le definizioni delle parole, i sinonimi o le spiegazioni.

Reverso va ben oltre la correzione degli errori. Ti offre consigli di stile e sinonimi per scrivere testi convincenti. Utilizza le impostazioni per trarre vantaggio da Suggerimenti, Sinonimi e affina le correzioni a seconda dell'ortografia britannica o americana. Con gli strumenti complementari come la grammatica e la coniugazione inglese online, potrai arricchire ulteriormente le tue conoscenze ed evitare le insidie tipiche del inglese.

Nuove parole entrano in uso e altre diventano obsolete. Oggi la lingua è più dinamica che mai; per questo motivo ci affidiamo al Machine Learning per addestrare continuamente i nostri sistemi e fornire i migliori risultati possibili. Anche tu potrai partecipare a questo processo, valutando il tuo testo corretto e inviandoci il tuo feedback.

Il correttore Reverso utilizza le migliori tecnologie del Software Ginger, combinate con le funzioni sviluppate da Reverso Technologies Inc., come complemento alla traduzione online.

Powered by
Le impostazioni possono aiutarti a perfezionare la correzione e mostrarti ulteriori suggerimenti
Ti basta registrarti gratuitamente o accedere per attivarle
o continua con
Non hai ancora un account? Registrati gratis